Vizi di fornitura. Il committente dovrà denunciare la sussistenza di vizi di fornitura nel termine di decadenza di 5 giorni dalla data di consegna degli articoli, tramite lettera raccomandata, obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire a Fabbrica Creativa snc le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso tale termine, gli articoli sono considerati accettati.
Tutte le fatture saranno emesse in Euro.
Fabbrica Creativa snc è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.
Il termine di consegna è di 15 giorni lavorativi. Nel caso di richiesta di bozze di stampa, tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Non si accettano consegne tassative se non espressamente concordate.
Il pagamento dovrà effettuarsi esclusivamente nel modo scelto durante la procedura d'acquisto.
Qualora attraverso l'esecuzione dell'ordine venissero lesi diritti di terzi, in particolar modo i diritti d'autore, la responsabilità ricade unicamente sul Committente. Il Committente dichiara di essere in possesso del diritto di riproduzione del materiale fornito alla Fabbrica Creativa snc. Il Committente esonera la Fabbrica Creativa snc. da qualsiasi pretesa di terzi in relazione alla violazione del diritto.
Le spedizioni saranno effettuate, salvo accordi diversi, a mezzo corriere.
Il foro competente per ogni controversia è quello di Brescia.